DaOggiNeiCinema

martedì 22 marzo 2016

Trono di Spade: la sesta stagione sarà la migliore?

" Questa è la stagione migliore che abbiamo fatto " hanno dichiarato David Benioff e D.B. Weiss, ideatori della serie ormai cult, Il Trono di Spade.  " E' la stagione di cui sono più orgoglioso - ha continuato Benioff - perchè è stata la più ardua. Abbiamo lavorato con grandi registi e gli episodi sono venuti meglio di quanto sperassimo " .






Se questa sarà veramente la stagione migliore lo scopriremo tra poco meno di un mese, sicuramente è la più attesa, ma anche la più temuta perchè racconterà una parte della storia che George R.R. Martin non ha ancora affrontato nei suoi romanzi. Lo scrittore ha inoltre rivelato l'esistenza di un'importante colpo di scena in The Winds of Winter, prossimo capitolo della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco, che la serie di HBO non ha portato sul piccolo schermo.
Per quanto riguardo l'uscita del libro Martin ha aggiunto: " La serie mi ha raggiunto e mi ha superato.
Mi sarebbe piaciuto finire i libri e completare la storia, ma la serie procede molto più velocemente di me. "  Nessuna buona nuova quindi per i lettori che speravano di conoscere i fatti di Westeros prima dell'uscita della serie il 24 Aprile, data di debutto su HBO e in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic.

Intanto sul web spopola il trailer ufficiale, che in poche ore ha raggiunto un totale di 30 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, infrangendo ogni record e destando nei telespettatori gioie e timori per i loro beniamini.



-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento