La notizia è di pochi giorni fa, Sir Paul McCartney si è unito al cast di Pirati dei Caraibi 5 - Dead Man Tell No Tales.
Fonti certe hanno dichiarato che la troupe e il cast si siano riuniti per girare una o forse più scene, insieme all'ex Beatles. Le riprese aggiuntive sono state girate in Australia e a Queensland.
Non si sa ancora nulla del personaggio interpretato da McCartney, ma andrà ad aggiungersi al protagonista Johnny Depp e al resto del cast, tra cui Orlando Bloom, Geoffrey Rush e Kaya Scodelario.
La saga Disney dei Pirati dei Caraibi non è nuova alle contaminazioni musicali, basti ricordare la meravigliosa partecipazione di Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, al quale lo stesso Depp ha dichiarato di essersi ispirato per il suo personaggio. In Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo e in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare Richards non poteva quindi che interpretare il padre di Jack Sparrow.
Aspettiamo quindi di vedere quale sarà il personaggio di Paul McCartney, l'attesa è ancora lunga, l'uscita del film nelle sale è prevista per Maggio 2017.
-Elle H.C.
Nessun commento:
Posta un commento