DaOggiNeiCinema

lunedì 21 marzo 2016

American Horror Story, chi rivedremo nella stagione 6?

In occasione del panel al Paley Fest, l'ideatore Ryan Murphy, ha rivelato i nomi degli attori che, con ogni probabilità, rivedremo anche nella sesta stagione del drama di FX.



Gran parte del cast visto in Hotel, è stato invitato a tornare, Sarah Paulson, Angela Bassett, Kathy Bates, Finn Wittrock, Denis O'Hare, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson e Lady Gaga che avrebbe già confermato la sua presenza durante un'intervista radiofonica.
Ancora non confermato Evan Peters, presente in tutte e cinque le stagioni precedenti e molto amato dai fan di tutto il mondo e Jessica Lange, grande assente della scorsa stagione.
L'amministratore delegato del canale FX commenta: " American Horror Story si è unita alla fila delle serie simbolo della tv. Ha sperimentato una nuova forma di intrattenimento, diventando lo show più seguito del nostro canale e spingendo ogni confine immaginabile in fatto di eccellenza creativa e audacia." 
Per quanto riguarda la storia, Murphy ha detto: " La cosa interessante di questa stagione è che stiamo lavorando a due idee allo stesso tempo, cosa che non abbiamo mai fatto prima. Entrambe sono in fase di stesura al momento, non abbiamo ancora dichiarato un vincitore. Avrà una forma diversa, quindi ne siamo entusiasti. Ne parleremo presto, non abbiamo ancora deciso ". Lo sceneggiatore, regista e produttore esecutivo ha aggiunto che entrambi i concept hanno a che fare con l'infanzia, un elemento annunciato in parte anche nel recente Hotel. "Se si pensa all'horror, l'innocenza dei bambini, quegli occhi spalancati introducono a mondi che sono sempre molto drammatici e appaganti", ha detto.

-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento