Voci di corridoio hanno asserito che la lunga lista di papabili Han Solo si è ridotta notevolmente, lasciando come ultimi candidati questi tre baldi giovani.
Primo fra tutti troviamo Alden Ehrenreich. classe 1989, americano. Nonostante la sua giovane età, è già stato diretto da registi imponenti come Francis Ford Coppola in Tetro e Woody Allen in Blue Jasmine. Noto ai più per il suo ruolo in Beautiful Creatures, lo troviamo tuttora nelle sale con Ave, Cesare! dei fratelli Coen.
Una sorpresa potrebbe preservarla Jack Reynor, ventiquattrenne irlandese. Visto in Transformers 4 - L'era dell'estinzione e in Macbeth di Justin Kurzel con Michael Fassbender, è al momento impegnato con le riprese di Jungle Book: Origins, film britannico diretto da Andy Serkis che vede tra i protagonisti Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch e Christian Bale, la cui uscita è prevista per la fine del 2017.
Ultimo, ma non meno importante, Taron Egerton, attore britannico nato nel 1989. L'abbiamo visto in Kingsman - Secret Service, per la regia di Matthew Vaughn, insieme a Colin Firth e in Generazione Perduta (Testament of Youth) accanto a Alicia Vikander e Kit Harrington.
Ovviamente, niente è stato ancora stabilito. La Disney sta lavorando in totale segretezza e nulla esclude che non ci siano altri attori nella lista dei "could be".
Lo spin-off dedicato interamente al giovane Han Solo è previsto per il 2018.
- Scarabea
Nessun commento:
Posta un commento