DaOggiNeiCinema

mercoledì 23 marzo 2016

Harrison Ford si confessa!





All' età di 73 anni, Harrison Ford fa invidia ai colleghi ventenni per la sua presenza in film "evento". Dopo il successo invernale di Star Wars: episodio VII - Il risveglio della forza, dove ha ripreso i panni del celebre Han Solo, l'attore indosserà nuovamente le vesti di Indiana Jones, nel film diretto da Steven Spielberg previsto per il 2019. 

In una recente intervista, Ford ha confessato di essere onorato di riprendere in mano un ruolo di questo calibro, affermando di essere entusiasta di avere "L’opportunità di lavorare nuovamente con Steven, e l’opportunità di rivisitare un personaggio che ha dato così tanto piacere alle persone, me per primo. È un grande divertimento interpretare questo personaggio, ed è un grande divertimento lavorare con Steven. Non vedo l’ora di farlo".  
Ben altre parole sono state spese a proposito del suo celebre ruolo in Star Wars. Da poche settimane sono stati aperti i casting per scegliere l'attore che interpreterà il giovane Han Solo e Harrison Ford si è sentito in dovere di fare alcune raccomandazioni: "Non farlo. Prima sembrerà tutto liscio, e poi passeranno 25, 30 anni, e infine ti cacceranno. Ti metteranno alla porta dicendoti “Abbiamo fatto con te, molte grazie" 
Ovviamente, stiamo parlando di Harrison Ford e del suo umorismo: non dimentichiamo che è stato proprio lui a voler l'uscita di scena del suo personaggio ne Il risveglio della Forza.

- Scarabea

Nessun commento:

Posta un commento