A quasi due mesi dalla conclusione del primo capitolo, MTV ha rinnovato la serie fantasy, basata sui romanzi di Terry Brooks, The Shannara Chronicles, per una seconda stagione.
sabato 23 aprile 2016
Spider-Man Homecoming: fuori Keaton dentro Downey Jr!
Le trattative per il cast di Spider-Man Homecoming procedono tra addii e nuovi arrivi: sembrerebbe che Michael Keaton, in lizza per il ruolo del cattivo abbia definitivamente rinunciato alla parte.
venerdì 22 aprile 2016
La Venere Ricorda: William Shakespeare!
William Shakespeare è stato drammaturgo e poeta inglese, considerato come il più importante scrittore del suo Paese è generalmente ritenuto il più eminente drammaturgo della cultura occidentale.
Soprannominato il Bardo o il Cigno dell'Avon, delle sue opere ci sono pervenuti 37 testi teatrali, 154 sonetti e una serie di altri poemi.
Capace di eccellere sia nella tragedia, sia nella commedia, fu in grado di coniugare il gusto popolare della sua epoca, con una complessa caratterizzazione dei personaggi, una poetica raffinata e una notevole profondità filosofica.
Proprio quest'anno si festeggia il 400° anniversario della sua morte.
giovedì 21 aprile 2016
37 candeline per James McAvoy!
Occhio ceruleo, sguardo sbarazzino,
barba rossa, sorriso ammagliante e accento scozzese. Basta poco per
descrivere James McAvoy, classe 1979 che, proprio oggi, spegne 37
candeline.
James nasce a Port Glasgow e
inizialmente sogna di fare...il prete! Esatto, pare che fino ai 16 anni avesse avuto una sorta di vocazione, poi abbandonata per diventare un attore, che avvererà frequentando la Royal
Scottish Academy of Music and Drama e lavorando come panettiere.
martedì 19 aprile 2016
Il Trono di Spade: si parla già di spin-off!
Le voci attorno ad un possibile spin-off della serie cult Il Trono di Spade si fanno sempre più insistenti; anche se le recenti ammissioni degli ideatori hanno negato l'esistenza di progetti per una nuova serie, il presidente della HBO Michael Lombardo ha tirato in ballo George R.R. Martin in persona, dichiarando:
" Se si dovesse davvero fare uno spin-off, sarà perchè Martin sente che sia realmente la cosa giusta da fare. "
lunedì 18 aprile 2016
Avatar: i sequel!
James Cameron annuncia la programmazione per i sequel di Avatar. Avete capito bene: parliamo di non uno, non due, ma ben 4 sequel, che usciranno il giorno di Natale nel 2018, 2020, 2022 e 2023.
Iscriviti a:
Post (Atom)