DaOggiNeiCinema

venerdì 1 aprile 2016

Maisie Williams in The New Mutants?

Voci di corridoio danno Maisie Williams come la prossima Wolfbane in The New Mutants, spin-off di 
X-Men. Il film sarà diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). Wolfbane è una mutante scozzese, vero nome Rahne Sinclair, in grado di trasformarsi in lupo. La giovane attrice è nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Il Trono di Spade, nei panni di Arya Stark, la cui casata porta nello stemma proprio un metalupo. Sarà un segno del destino?



Un'altra giovane attrice della serie, Sophie Turner alias Sansa Stark, è già approdata al mondo degli X-Men; impersonerà infatti Jean Grey in X-Men Apocalypse in uscita nelle sale italiane il 18 maggio.

Oltre alla Williams per il cast di The New Mutants si fa il nome di Anya Taylor Joy, nei panni di Magik e Alexandra Shipp che vedremo già in X-Men Apocalypse come la giovane Tempesta. Possibile apparizione anche per il Professor Xavier di James McAvoy.

Il produttore Simon Kinberg dichiara: " Josh e la sua socia Knate Gwaltney stanno lavorando sul copione, è forte. Da molti punti di vista sarà diverso dai film sugli X-Men , così come lo è stato Deadpool. Questo The New Mutants è..magari non così diverso come Deadpool, ma con una sua voce particolare, originale."

-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento