DaOggiNeiCinema

mercoledì 30 marzo 2016

Gambit rimandato!

Le riprese di Gambit, che dovevano iniziare nell' ottobre 2015 a New Orleans per concludersi nel febbraio del 2016, sono state ufficialmente rimandate al 2017. 

Lo dirigerà Doug Liman, dopo la rinuncia di Rupert Wyatt, che nell'attesa delle riscritture della sceneggiatura, si prenderà una pausa con la regia di The Wall, primo film prodotto dagli Amazon StudiosLiman ha una serie di hit di successo che variano tra i generi e hanno spesso brillato per originalità e freschezza. Oltre a Edge of Tomorrow vogliamo ricordare The Bourne Identuty e il bizzarro e forse sottovalutato Jumper. 
Al momento Reid Carolin, socio di Tatum, sta riscrivendo lo spin-off di X-Men Gambit, mentre del resto della produzione si sa ancora molto poco. Anche all'ultimo San Diego Comic Con, è stato annunciato soltanto il logo ufficiale. Oltre a Channing Tatum (produttore oltre che protagonista) alla base del progetto figura ovviamente anche Simon Kinberg, la mente creativa che lega tutto l'universo degli X-Men, di cui Gambit si preannuncia interessante spin-off.
Al fianco di Tatum, Lea Seydoux potrebbe vestire i panni di Bella Donna Boudeaux, primo amore mutante di Remy LeBeau (Gambit), oltre che la figlia del capo del Sindacato Assassini di New Orleans
Speriamo di avere presto altre novità! Mutanti e Fieri!
-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento