UFFICIALE! Neil Patrick Harris sarà il conte Olaf nella serie targata Netflix "Una serie di sfortunati eventi". Dopo la conferma degli attori Malina Weissman e Louis Hynes, rispettivamente nei ruoli dei fratelli Violet e Klaus Baudelaire, in questi giorni è stata ufficializzata la presenza dell'attore di "How I met your mother" nel cast. Le riprese inizieranno il mese prossimo e l'uscita è prevista per il 2017.
Per chi non lo sapesse, la serie di libri, scritta da Daniel Handler, il cui pseudonimo è Lemony Snicket, narra le vicende degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny, che si ritrovano a "rimbalzare" da un tutore all'altro, tra personaggi strambi e misteri collegati alla morte dei genitori, tutto per scampare dalle grinfie del malvagio conte Olaf, che vuole impossessarsi del loro ricco patrimonio. La serie è composta da tredici volumi e la trasposizione di Netflix si baserà sul primo di essi.
La più celebre rappresentazione sul grande schermo è stata quella diretta da Brad Silberling nel 2004, basata sui primi tre libri, che vedeva nel cast, tra gli altri, JIm Carrey, Meryl Streep, Billy Connolly e Jude Law,
- Scarabea
Nessun commento:
Posta un commento