DaOggiNeiCinema

martedì 15 marzo 2016

UFFICIALE! Neil Patrick Harris sarà il Conte Olaf!


UFFICIALE! Neil Patrick Harris sarà il conte Olaf nella serie targata Netflix "Una serie di sfortunati eventi". Dopo la conferma degli attori Malina Weissman e Louis Hynes, rispettivamente nei ruoli dei fratelli Violet e Klaus Baudelaire, in questi giorni è stata ufficializzata la presenza dell'attore di "How I met your mother" nel cast. Le riprese inizieranno il mese prossimo e l'uscita è prevista per il 2017.


Per chi non lo sapesse, la serie di libri, scritta da Daniel Handler, il cui pseudonimo è Lemony Snicket, narra le vicende degli orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny, che si ritrovano a "rimbalzare" da un tutore all'altro, tra personaggi strambi e misteri collegati alla morte dei genitori, tutto per scampare dalle grinfie del malvagio conte Olaf, che vuole impossessarsi del loro ricco patrimonio. La serie è composta da tredici volumi e la trasposizione di Netflix si baserà sul primo di essi.


La più celebre rappresentazione sul grande schermo è stata quella diretta da Brad Silberling nel 2004,  basata sui primi tre libri, che vedeva nel cast, tra gli altri, JIm Carrey, Meryl Streep, Billy Connolly e Jude Law,


- Scarabea

Nessun commento:

Posta un commento