Preparate il vostro boccale e.. w l'Irlanda!
- Partiamo dalla classica birra bionda, per chi ama un gusto fresco e leggero.
Devon Murray & Jack Reynor |
La Potterhead nascosta in ognuna di noi ha già riconosciuto Devon Murray, in arte Seamus Finnigan in Harry Potter; ormai cresciuto ha deciso di abbandonare la recitazione per fare il cavallerizzo a tempo pieno.
Altro biondino da tenere d'occhio è Jack Reynor, visto in Trasformers 4 L'era dell'estinzione e Macbeth dove interpretava Malcom, futuro re di Scozia.
Meglio un ex mago cavaliere o un principe shakespeariano? A voi la scelta.
- Passiamo ora alle birre scure, corpose e pungenti:
Robert Sheehan, Jonathan Rhys Meyers, Colin O'Donoghue, Aidan Turner, Colin Farrell |
Robert Sheehan ha ottenuto la notorietà recitando nella serie televisiva britannica Misfits, nel ruolo di Nathan Young, piccolo criminale con superpoteri. E' apparso poi nel film tratto dai romanzi di C.Clare Shadowhunters, come Simon Lewis insieme ad un altro irlandese doc: Jonathan Rhys Meyers. Quest'ultimo inizia la sua carriera come modello grazie al fascino androgino e alla reputazione (veritiera!!) da cattivo ragazzo. Se amate le serie tv avrete potuto notarlo ne I Tudors e in Dracula, ma anche il cinema ha subito il suo fascino, tra i numerosissimi film troviamo: La fiera della vanità, Match Point e Alexander, al fianco di Colin Farrell, altro bad boy d'Irlanda. Tra le sue interpretazioni vogliamo ricordare: Storia d'inverno, Parnassus L'uomo che voleva ingannare il diavolo, Miami Vice e The New World.
Tutt'altro registro invece per il bel Capitano Uncino, Colin O' Donoghue che divide la sua vita tra il C'era una volta del lavoro (Once Upon a Time) e il vissero felici e contenti della famiglia.
Qui la faccenda si fa interessante, l'eterno dilemma del genere femminile: ricciolone con gli occhi da cucciolo indifeso o dongiovanni con lo sguardo da sterminatore seriale? L' Uncino più Peter Pan della storia o l'Alessandro Magno con più testosteroni del cinema?
Se anche voi non sapete cosa scegliere, passate al nano più bello della storia del grande schermo, Aidan Turner, Kili nella trilogia Lo Hobbit. Divenuto famoso grazie al ruolo del vampiro John Mitchell nella serie televisiva Being Human.
Capello mosso, occhio scuro, fisico prestante, cosa potete volere di più? ..Ah! Avete visto con cosa è arredata la sua casetta sotto la montagna?
- E per finire, come rinunciare ad una cremosa birra rossa?
Nessun commento:
Posta un commento