DaOggiNeiCinema

lunedì 14 marzo 2016

Serie TV 2016: cancellate e rinnovate!

Il destino delle più importanti serie TV in circolazione è quasi deciso. I principali network stanno rilasciando in questi giorni i rinnovi e le cancellazioni. A quali storie dovremo dire addio e su quali potremo tirare un sospiro di sollievo?

Tra le serie TV più importanti della ABC in rinnovo troviamo Agents of  S.H.I.E.LD, per la sua quarta stagione, e Once upon a time, che rincontreremo nella sesta stagione. Galavant e Marvel's agent Carter sono destinati alla cancellazione.

La CBS comunica il rinnovo di NCIS  per la quattordicesima e quindicesima stagione; stesso destino  per la decima stagione di Big Bang Theory, Non vedrà invece la luce la nuova stagione di CSI.



LA FOX rinnova Bones per la dodicesima stagione, affermando che sarà l'ultima. Rinnovo immediato per Gotham, Family GuyThe Simpson e The X-files, mentre Sleepy Hollow quasi sicuramente si fermerà alla terza stagione.




Futuro impervio per le serie della NBC, Hannibal e Grimm: la prima non è stata rinnovata, la seconda è a forte rischio cancellazione. 

Più roseo, invece, il futuro delle serie TV targate CW: The 100, the Originals, Reign, The Vampire Diaries affronteranno un rinnovo abbastanza certo, mentre per Arrow, DC's Legends of Tomorrow, The Flash e Supernatural è già arrivata la conferma. Vediamo invece finire Beauty and the beast, arrivata alla quarta stagione, e Izombie, a rischio cancellazione.
                    

            
 

FREEFORM, AMC E FX rinnovano le loro perle: avremo ancora a che fare con ShadowHunters e Pretty little liar, The walking dead e Fear of the walking dead, The strain e America horror story, la cui sesta stagione andrà in onda il prossimo autunno




Scontato il rinnovo del fenomeno Trono di Spade per le stagioni 7 e 8, la cui sesta stagione approderà sui piccoli schermi il 24 aprile prossimo. 

                                     


Vikings procede col vento in poppa per la quinta stagione, mentre la quarta è in onda dal 18 febbraio scorso. MTV rinnova Teen Wolf, mentre è a rischio The Shannara Chronicles




Il successo di NETFLIX e della sua programmazione garantisce il rinnovo delle serie TV più amate come Marvel's Jessica Jones (seconda stagione), House of cards ( quinta stagione), Orange is the new black (settima e ottava stagione), Marco Polo (la seconda stagione debutta il prossimo giugno) e Narcos (seconda stagione). 





STARZ celebra il rinnovo delle serie TV in costume come Black Sails, alla quarta stagione, e Outlander, la cui seconda stagione debutterà il prossimo giugno. Per Da Vinci's demons è prevista la cancellazione, mentre per The white queen, ormai giunta al termine, è in arrivo il prequel White Princess.

Infine si chiude alla sesta stagione Downtown Abbey, in onda dal 6 gennaio scorso, mentre è attesa la quarta stagione di Sherlock. Tornando in terra americana, Mr Robot e Salem sono stati rinnovati rispettivamente per la seconda e la terza stagione. 


- Scarabea






Nessun commento:

Posta un commento