DaOggiNeiCinema

martedì 12 aprile 2016

New Entry nel cast di Fast and Furious 8!

Kurt Russell’s Mr. Nobody has a new protégé. Welcome@ScottEastwood to the Fast family. 4.14.17. 

Con questo tweet la Universal Pictures annuncia l'entrata in scena di Scott Eastwood nell'ottavo film della serie Fast and Furious. Il suo personaggio sarà alle dipendenze di Kurt Russell, del quale il giovane attore si dichiara fan e avrà a che fare con Dominic Toretto  e la sua famiglia. 

Periodo particolarmente impegnato questo per il figlio della leggenda vivente Clint, lo vedremo ad agosto in Suicide Squad e sarà nel cast di Snowden di Oliver Stone e di Live by Night per la regia di Ben Affleck. 


Pochi giorni fa è stato annunciato un altro grande ingresso nel cast di questo ottavo capitolo, quello di Charlize Theron che, per l'occasione, impersonerà il "cattivo", al fianco di Kristofer Hivju, già visto ne Il Trono di Spade. 

Il film sarà diretto da F. Gary Gray e prevede il ritorno di tutti gli attori visti nel capitolo 7, escluso il compianto Paul Walker, e uscirà nelle sale americane il 17 aprile 2017. Sarà il primo di una trilogia che porterà alla conclusione del franchise, il nono film e il decimo usciranno rispettivamente il 19 aprile 2019 e il 2 aprile 2021.




-Elle H.C.


Nessun commento:

Posta un commento