DaOggiNeiCinema

mercoledì 13 aprile 2016

Abbiamo un titolo: Spider-Man Homecoming!

Sono stati resi noti il titolo e il logo del reboot di Spider-Man previsto per il 2017. Una grafica decisamente retrò e giovanile, con uno stile quasi canzonatorio quello di Spider-Man Homecoming.


La Sony Pictures, finalmente in collaborazione con la Marvel Studios, sta lavorando per riportare Spider-Man nel mondo degli altri supereroi. Sony avrà comunque il controllo creativo finale e il totale controllo della distribuzione. Il film sarà prodotto da Kevin Feige ed Amy Pascal per la regia di Jon Watts.

Il nuovo Spider-Man sarà un supereroe teenager, preso tra le problematiche della scuola e il morso del ragno radioattivo, questo è quello che lascia trapelare il titolo e il nome del giovane protagonista scelto per il ruolo: Tom Holland (The Impossible, In the heart of the sea).


Prima di inaugurare la sua nuova trilogia, nelle sale a luglio 2017, Spider-Man avrà una particina in Capitan America: Civil War; non sarà una parte importante, ma lascerà spazio all'entrata trionfale nell'universo cinematografico Marvel che tutti i fan aspettano da anni.


-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento