Al via le riprese in Nuova Zelanda della seconda stagione de Le Cronache di Shannara, prossimamente in onda su Sky Atlantic. Vengono quindi svelati i nuovi attori che andranno ad affiancare Austin Butler, Ivana Baquero, Manu Bennett e Marcus Vanco che avevamo già conosciuto durante gli episodi della prima stagione.
Si tratta di Malese Jow (The Vampire Diaries), Vanessa Morgan (Finding Carter), Gentry White (UnREAL), Caroline Chikezie (Supernatural) e Desmond Chiam. Jow impersonerà Mareth, una giovane donna imprevedibile e con abilità magiche, mentre Morgan sarà Lyria, una donna misteriosa legata sentimentalmente a Eretria (Ivana Baquero). Garet, il personaggio affidato a White, è un cacciatore di taglie carismatico e malizioso conosciuto in tutte le Quattro Terre come Il Maestro d'Armi. Chikezie vestirà i panni di Tamlin, l'astuta regina di Leah, l'unico regno umano nelle Quattro Terre. Chiam interpreterà infine Riga, un tempo ammirato generale nell'esercito di Eventine, e ora il leader di un gruppo estremista di soldati Elvin noto come The Crimson.
La seconda stagione seguirà l'organizzazione The Crimson usare la paura e l'intimidazione per creare discordia tra le razze mentre il ritorno della magia sta terrorizzando la popolazione delle Quattro Terre. Wil (Austin Butler), segnato dalla perdita di Amberle e dalla separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino ed è diventato un guaritore, sebbene Mareth riesca poi a convincerlo a riunirsi alla battaglia. Raggiunta Eretria, Wil e Mareth vanno in cerca di Allanon (Manu Bennett), scoprendo che Bandon (Marcus Vanco) sta cercando di far risorgere un male oscuro chiamato Il Signore degli Inganni.
-Elle H.C.
Nessun commento:
Posta un commento