Il 3 febbraio arriva su Netflix Santa Clarita Diet, la serie più piacevolmente improbabile, surreale e assurda che si sia vista in tv da diversi anni a questa parte.
La comedy di Victor Fresco (My Name Is Earl) ha la volontà di mostrare il marcio che si nasconde dietro la normalità. Come quella di un bel quartiere di periferia, fatto di lussuose casette collocate in ordinati viali costeggiati da splendidi giardini. Dietro una di quelle porte abitano Sheila e Joel Hammon, due genitori e agenti immobiliari che conducono una vita tranquilla ma monotona a Santa Clarita, in California, gli Hammon vedono le loro dinamiche familiari stravolte irrimediabilmente quando Sheila, il personaggio interpretato da Drew Barrymore scopre una dieta particolarmente succulenta..
" È un ruolo che mi ha interessata da subito perché volevo vedere come si sarebbe evoluto, se ci sarebbe stata una trasformazione fisica, emotiva e comportamentale - dice la Barrymore - Penso che Sheila stia davvero scoprendo la sua identità. Per lei comincia ad aprirsi un mondo nuovo. "
Vi lasciamo all'anteprima:
-Elle H.C.
Nessun commento:
Posta un commento