Con un comunicato ufficiale, Ben Affleck lascia la regia di The Batman, il film standalone di cui sarà comunque il protagonista e produttore. Per ora rimane nelle sue mani la sceneggiatura, insieme a Geoff Johns. Per la sostituzione alla regia circola già il nome di Matt Reeves (War - Il pianeta delle scimmie).
Ecco il comunicato: "Ci sono personaggi che posseggono un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e il meglio delle mie possibilità come attore. E' diventato evidente che non posso portare avanti entrambi i ruoli secondo gli standard che richiedono. In accordo con la Warner ho deciso di cercare un partner che collaborerà con me a questo grosso film come regista. Ci sono ancora dentro, e lo realizzeremo, ma al momento stiamo cercando un regista. Rimango totalmente impegnato in questo progetto e sono entusiasta di portarlo alla luce per tutti i fan di Batman in giro per il mondo. "
Di rimando, la Warner ha dichiarato: " La società appoggia Ben Affleck nella sua decisione e rimane impegnata a lavorare con lui per realizzare lo standalone dedicato a Batman. "
Vi terremo aggiornati.
-Elle H.C.
Nessun commento:
Posta un commento