DaOggiNeiCinema

mercoledì 5 ottobre 2016

Arriva il SI' per American Horror Story 7!!



Ad appena 3 puntate dall'inizio della sesta stagione di American Horror Story, la rete FX, con le parole del presidente John Landgraf, annuncia il rinnovo per un ulteriore ciclo di episodi, il settimo, in onda il prossimo anno.


" Ryan (Murphy), Brad (Falchuk) e la loro eccezionale squadra di sceneggiatori hanno fatto un lavoro incredibile per mantenere American Horror Story infinitamente inventiva, scioccante e appassionante, e siamo onorati di andare avanti con una settima stagione [...] Il grande successo di queste sei stagioni non fa altro che dimostrare quanto interessante sia la serie per i fan. American Horror Story affronta le nostre paure più profonde con una suspense e uno stile senza precedenti. Ogni nuova stagione è un evento culturale, molto atteso per il suo tema, il suo stile, il suo cast e i colpi di scena. Ringraziamo gli ideatori e la loro squadra, il cast e tutti coloro che continuano a fare di una serie così straordinaria. "

Curiosità: Il primo episodio di Roanoke, la misteriosa sesta stagione di American Horror Story, è stato visto complessivamente da 13 milioni di spettatori, il terzo ascolto più alto della serie dopo i debutti di Freak Show e Hotel





-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento