DaOggiNeiCinema

lunedì 9 maggio 2016

Slender Man il film!

Siete pronti per un film su Slender Man? La Sony sembra proprio esserlo e si prepara a produrne uno per la sceneggiatura di David Birke.


Secondo il New York Times, la Sony Pictures, insieme alla sussidiaria Screen Gems, in partership con Madhouse Entertainment, sarebbe in trattative per produrre un lungometraggio su Slender Man appunto, personaggio nato dalla mente di Victor Surge, vero nome Eric Knudsen, per un contest di fotoritocco a tema soprannaturale.


Il personaggio, altissimo e senza volto, diventa talmente popolare da fare il giro del web e diventare un creepypasta, alimentando leggende metropolitane. La storia vuole che lo Slender Man tenti di rapire bambini dai 5 ai 15 anni, ma non è raro che prenda di mira anche gli adulti. Una volta che ha scelto la sua preda può seguirla ovunque, rendendosi visibile soltanto a lei o alle persone che gli sono vicine. Di solito le apparizioni avvengono gradualmente.

Per ora non si sa nulla su una possibile trama o sugli attori che formeranno il cast, ma una cosa la sappiamo: sarà sicuramente un film da guardare con la luce accesa..



-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento