DaOggiNeiCinema

giovedì 5 maggio 2016

Josh Boone dirigerà New Mutants e Intervista col Vampiro!

Il regista di Colpa delle Stelle, Josh Boone, ha confermato via social, che sta lavorando su New Mutants, adattamento cinematografico dei Nuovi Mutanti della Marvel e sul reboot di Intervista col Vampiro.

Per quanto riguarda New Mutants, i personaggi scelti per il film, dovrebbero essere: Illyana Rasputina, alias Magik, sorella di Colosso, Wolfsbane, ragazza che si trasforma in lupo, Mirage, con la capacità di creare illusioni, Cannonball, che genera campi di energia, Sunspot con la capacità di assorbire la luce del sole e il mutaforma Warlock
Si tratta però di voci del regista sulla sua pagina Instagram, purtroppo di ufficiale non c'è ancora nulla.


Per il discorso Intervista col Vampiro, Boone ha fatto intendere, pubblicando la prima pagina del copione scritto da lui e da Jill Killington, che si baserà su due libri di Anne Rice, Intervista col Vampiro e Scelti dalle Tenebre. Il film cult di Neil Jordan, di cui sarà il reboot, invece, prendeva spunto solo dal primo dei due.

Inoltre Boone, dovrebbe essere al lavoro sull'adattamento cinematografico de L'Ombra dello Scorpione, di Stephen King, ma ha dichiarato che per questo progetto bisognerà aspettare ancora.


-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento