DaOggiNeiCinema

lunedì 23 gennaio 2017

Travis Fimmel, star di Vikings, in un'altra serie tv!!



La star di Vikings Travis Fimmel sarà protagonista e produttore esecutivo della potenziale serie antologica della rete americana History, incentrata su alcuni dei personaggi più famosi della storia, per lo più peccatori e anti-eroi.

Nella prima stagione, Fimmel, che ha scritto anche la sceneggiatura del primo episodio, vestirà i panni di Wyatt Earp, celebre sceriffo, cacciatore di bisonti, giocatore d'azzardo, ladro di cavalli e gestore di saloon nel Selvaggio West americano. Il drama ripercorrerà i suoi giorni nella violenta Dodge City ed esplorerà i suoi complicati rapporti con Doc Holliday e Bat Masterson, fino a raccontare il suo coinvolgimento nella nota sparatoria all'O.K. Corral.

L'attore australiano ha commentato: " Sono stato sempre affascinato dai motivi che spingono la gente alla trasgressione e alla discesa nell'infamia..Voglio riesaminare le storie di persone che si pensa di conoscere, senza i filtri a volte troppo rosei di Hollywood, e lasciare che il pubblico decida da sé se persone come Wyatt Earp fossero peccatori o vittime di circostanze della vita. "









-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento