sabato 14 gennaio 2017
Star Wars Episodio IX: Carrie Fisher NON sarà ricreata in CGI!!
Qualche giorno fa, fonti della BBC, indicavano come opzione del dipartimento storia della Lucasfilm/Disney l'idea di mantenere il personaggio di Leia ricreandolo digitalmente, com'è stato fatto per Peter Cushing e la stessa giovane Fisher in Rogue One.
In queste ore arriva invece la smentita ufficiale della LucasFilm/Disney, attraverso un comunicato stampa:
" Normalmente non reagiamo alle teorie dei fan o della stampa, ma sta circolando una voce che vorremmo affrontare. Vogliamo rassicurare i nostri fan: la Lucasfilm non ha in programma di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher nei panni della Principessa / Generale Leia Organa. Carrie Fisher era, è e sempre sarà una parte della famiglia Lucasfilm. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa più importante, la nostra amica. La sua scomparsa ancora ci fa male. Acclamiamo il suo ricordo e l'eredità della Principessa Leia, e ci sforzeremo sempre di onorare tutto ciò che ha dato a Star Wars "
Come già sapevamo invece, la prematura scomparsa di Carrie Fisher non ha causato danni alla lavorazione di Star Wars Episodio VIII di Rian Johnson, già girato e in arrivo il prossimo Natale.
-Elle H.C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento