Sailor Moon Crystal, l'anime prodotto da Toei Animation per il 20° anniversario di Sailor Moon, sbarca su Rai Gulp. Si tratta di una serie inedita, adattamento fedele al fumetto originale creato da Naoko Takeuchi.
Un appuntamento molto atteso dai fan di tutto il mondo, che Rai Gulp proporrà in doppia collocazione, da domenica 18 dicembre alle 9.00 e alle 17.30. Inoltre, da lunedì 19 dicembre viene proposto anche alle 21.50 (dal lunedì al sabato).
In questa prima fase Rai Gulp proporrà le prime due stagioni della serie, conosciute con i titoli "Dark Kingdom" e "Black Moon" e costituite da 13 episodi ciascuna.
Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un pò goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d'Argento e proteggere "La Principessa Serenity", la principessa del regno della Luna. Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.
-Elle H.C.
Nessun commento:
Posta un commento