DaOggiNeiCinema

giovedì 27 ottobre 2016

Sherlock 4: abbiamo una data di inizio!!



La rete britannica BBC ha annunciato che la quarta stagione dell'amato Sherlock, con Benedict Cumberbatch e Martin Freemanandrà in onda in Gran Bretagna e negli Stati Uniti dal prossimo 1° gennaio.


Il primo dei tre nuovi episodi si intitola The Six Thatchers ed è ispirato al racconto di Sir Arthur Conan Doyle L'avventura dei sei Napoleoni, nel quale Sherlock segue il caso di un uomo misterioso che si introduce nelle abitazioni per distruggere i busti in gesso di Napoleone, indagine che si intensifica dopo il ritrovamento di un cadavere. Il secondo, The Lying Detective, porta in tv le storie narrate ne L'avventura del detective morente, in cui Sherlock è delirante e in fin di vita dopo aver contratto una malattia durante un caso, ragione per cui Watson è chiamato a prendere le sue veci e badare all'amico. Nulla si sa ancora dell'episodio finale..

In una recente intervista con GQ, Cumberbatch ha lasciato intendere che questa potrebbe essere l'ultima stagione per Sherlock. " Potrebbe essere la fine di un'era [...] Mi sento come alla fine di un'era, a essere onesti. La quarta stagione va in una direzione cui sarà piuttosto difficile dare un seguito immediato. Mai dire mai - mi piacerebbe tornarci, e sono disposto a farlo - ma nell'immediato futuro abbiamo altre cose che vogliamo fare e abbiamo fatto qualcosa che, così com'è, è molto completo. "






-Elle H.C.

Nessun commento:

Posta un commento